CUBO

Soluzioni per rendere più bello e confortevole ogni ambiente. Doti tecniche, qualità materiali, prestigio estetico: diverse sensazioni positive riunite in una molteplicità di soluzioni per risolvere qualsiasi problema di spazio nel segno del benessere totale. Dai grandi spazi di lavoro, ai piccoli arredi di uffici con la massima versatilità e facilita di componibilità: grazie alla ricerca ed all esperienza con cui e costruito Cubo.

EOS

La libertà di progettare che si combina con la bellezza del risultato.
L’eleganza dinamica dell’arredare con empatia e gusto. Il talento di rendere semplici le cose più complesse… Un arredo originale che migliora la performance e rende diverso vivere lo spazio di lavoro. EOS sa sorprenderti!

FORMA

Razionalismo, essenzialità ed equilibrio contraddistinguono la nuova collezione firmata Flycom. Materiali di pregio combinati a finiture tecniche coniugano funzionalità e comfort rendendo l’ambiente ufficio uno spazio dinamico, elegante e armonico.

PLANO

Plano è una collezione di scrivanie per ufficio che arreda gli spazi direzionali con eleganza e funzionalità. Le scrivanie con gamba in metallo a sezione ellittica, possono avere il piano di lavoro sagomato oppure lineare, completa l’arredo il capiente mobile servente, integrato alla scrivania ma utilizzabile anche come mobile a sè stante. Le essenze in wenghè o rovere naturale donano a Plano un sapore contemporaneo.

RHEA

L’intera gamma di tutti i contenitori facenti parte della nostra produzione, diverse altezze e dimensioni completamente modulabili secondo le più specifiche esigenze. Disponibili in due colorazioni: allumio e antracite per poi completarli con ante e accessori vari.

Stratos Plus

Ambienti architettonici che guardano con interesse il design e si distende nello spazio lavorativo invadendolo di colore. Le simmetrie delle linee convivono con l’inserimento di finiture materiche intervallate da elementi a giorno che creano giochi di volume caratterizzando le proposte descritte in questo catalogo. Composizioni armoniche declinate da vari elementi: mobili di base, librerie, scrivanie con varie soluzioni, elementi con alternanza di volumi.