Un grande classico protagonista dell’ufficio, dedicato a chi cerca una comodità senza compromessi, forme ampie ed avvolgenti, la solidità rassicurante di un modello disegnato per durare. La sua particolare imbottitura a doppio strato accoglie e rilassa, aiutata anche dal bracciolo con imbottitura. La famiglia include modelli diversi per arredare in modo coordinato tutti gli spazi: direzionali, operativi e visitatore
DUKE
Potere alla tecnica
Ecco una seduta operativa evoluta che ha tutte le carte in regola per essere la protagonista di un ufficio direzionale giovane, vitale ed efficiente. Le dimensioni sono generose ed accoglienti, grazie all’ampio schienale e alla seduta profonda. I meccanismi la rendono ancora più confortevole perché totalmente adattabile alle esigenze personali. Da notare il particolare supporto lombare trasparente, inserito nella rete dello schienale.
KARMA
Quando il design è irresistibile
Un modello molto apprezzato negli uffici del mondo, una seduta cult che porta subito uno spirito di modernità e leggerezza negli spazi. Il segreto è la linea, che sa unire sapientemente comodità, innovazione e anima tecnica. Snella e minimale nel design, con le inconfondibili impunture orizzontali sul rivestimento di tessuto o pelle, è resa più grintosa dai braccioli in acciaio cromato particolarmente ampi ed eleganti.
KIRA
Uno spirito contemporaneo
La linea pulita di questa famiglia di eleganti sedute trova una variazione efficace anche nella versione in rete, perfetta per esprimere il suo spirito moderno e per offrire un comfort particolare. La rete, disponibile in nero e bianco, sa offrire un sostegno ergonomico e allo stesso tempo leggero e rilassante. Da notare anche la pratica maniglia posteriore, che diventa dettaglio di stile.
LADY
La morbidezza che conquista
Il suo design caratterizzato dalle linee sinuose e ampie parla di comodità e conferisce eleganza agli spazi direzionali, dove la collezione Lady si muove con disinvoltura. La nostra gamma di rivestimenti, in materiali e colori moda, è perfetta per esaltare ancora di più lo stile della seduta, completando il decoro d’interni con elementi di colore coordinati o a contrasto.
NAXOS
L’essenzialità diventa eleganza
L’idea moderna di eleganza in ufficio invita a sottrarre, creando un design che esprime stile e carattere attraverso una grande pulizia della linea. È questo il tratto distintivo di Naxos, una famiglia di sedute che non passano inosservate. La forma continua di schienale e bracciolo offre un comfort totale ed avvolgente, mentre la silhouette snella viene esaltata dai rivestimenti, disponibili in tanti colori e varianti, per creare un effetto d’impatto negli ambienti più diversi.
STATUS
Una famiglia autorevole
Decisa, sicura, confortevole. Status è una seduta che dichiara subito le sue intenzioni e mantiene le sue promesse. La famiglia comprende tutti i modelli, dalla versione direzionale, caratterizzata dal disegno originale del poggiatesta e dei braccioli in alluminio, alla semidirezionale, per arredare in modo elegante un grande tavolo riunioni, fino alla versione visitatore, con diversi tipi di base. Linea ergonomica e morbidezza sono il segreto del suo comfort particolare.
SPHERA
Il classicismo di oggi
Il design di questa seduta realizza un equilibrio efficace tra linee classiche e concezione contemporanea. Lo schienale imbottito è caratterizzato dal disegno con impunture che, oltre a conferire stile, aumenta il comfort e il senso di morbidezza. I braccioli regolabili, in acciaio e nylon, assieme gli altri meccanismi, permettono di adattare la seduta alle proprie esigenze e alle diverse situazioni, garantendo una prestazione ergonomica sempre efficace.