BREAK

Materiali pronti a vincere

Anche questa seduta operativa può vantare la certificazione 1335 tipo A, che corrisponde ai più alti standard relativi alla sicurezza e permette di accedere alle gare pubbliche. Sempre comoda grazie ai diversi accessori e sistemi di regolazione, Break è prodotta con schienale rivestito in rete ad alta resistenza, particolarmente apprezzato per lunghe sessioni di lavoro.

FRESH

La forza della qualità certificata

Ecco un’operativa pronta a confrontarsi con le esigenze degli standard più elevati e soddisfare i requisiti delle gare destinate al settore pubblico. Fresh possiede infatti la certificazione 1335 tipo A e tipo B, che riguardano la sicurezza dei prodotti. Prodotta con plastiche sia nere che bianche, si può scegliere con schienale imbottito e tappezzato, oppure nella versione con schienale in rete, offrendo così il massimo della versatilità nello stile e negli abbinamenti.

GIULIA

L’operatività e il comfort

È l’operativa classica, che unisce con equilibrio materiali innovativi e un design armonioso, adatto ad ogni tipo di ufficio. Il tocco contemporaneo è affidato allo schienale, che non solo accoglie con una forma particolarmente ampia e disegnata in modo ergonomico ma offre tutti i vantaggi di una rete ad elevata resistenza, che sostiene correttamente e regala un senso di leggerezza.

LIVING

Il valore dei dettagli

Questa operativa offre forme generose ed accoglienti, che permettono di sentirsi sempre comodi, grazie anche alla rete ad alta resistenza dello schienale, caratterizzato da un supporto lombare che diventa dettaglio di stile. La collezione propone anche la scelta di braccioli in alluminio che conferiscono pregio al modello e lo caratterizzano con un particolare luminoso e deciso.

LOOP

Un tocco di gentilezza

Grazia e misura sono le parole d’ordine per questa seduta operativa, certificata 1335 B, che unisce il comfort delle sue morbide imbottiture alla linea snella, muovendosi agevolmente in ogni spazio. Particolarmente elegante nella versione con plastiche bianche, che portano un tocco di luminosità negli ambienti e creano abbinamenti interessanti con i rivestimenti in tessuto. I 3 meccanismi offrono massima adattabilità.

NEMO

Ci vuole allegria nel lavoro

Lo schienale tondeggiante, il gioco tra imbottiture e rete, le plastiche da scegliere in un nero deciso o in un bianco gioioso: ogni dettaglio fa di Nemo una seduta perfetta per l’ufficio giovane, per un ambiente creativo e per un’area studio o lavoro in casa. Certificata 1335 B, abbina una linea facile e graziosa alle massime prestazioni in termini di comfort, con i 3 meccanismi che permettono di regolare la seduta e adattarla alle proprie esigenze operative.

RUBIK

Tutte le forme del futuro

Design e materiali che parlano di innovazione si sposano con una personalità versatile, perfetta per convivere con il colore. Rubik è una seduta che ne contiene tante diverse perché, grazie alla ricchezza delle varianti cromatiche e dei differenti componenti, si trasforma e si adatta ad ogni ambiente. Ovunque porta il suo stile giovane e disinvolto, la linea elegante e la solidità di una struttura ben costruita.